Lo studio
Nel 2001 l’avvocato Maurizio Sartori, dopo oltre vent’anni di professione forense, decide di intraprendere una nuova collaborazione con giovani giuristi.
Nasce così lo Studio legale Sartori Franco Bottacini Cavaleri di Verona, con sede storica in Palazzo Ravignani di Via Scrimiari 10, in Verona, che si occupa, in particolare, di diritto del lavoro, sia privatizzato che pubblico, di diritto sindacale e di diritto amministrativo.
Lo studio offre alla propria clientela tutela in tutti i settori riconducibili alle materie di cui sopra.
L’attività prestata può avere sia natura di consulenza sia natura di assistenza in procedure precontenziose, giudiziali ed arbitrali.
Lo Studio, nel corso degli anni, ha acquisito un’ampia clientela rappresentata da Amministrazioni ed Enti locali, Organizzazioni sindacali e soggetti privati, sia persone fisiche, che società, associazioni e comitati.
Particolare attenzione è posta alla fase pre-contenziosa al fine di prevenire e dirimere l’insorgere di controversie giudiziali, con predisposizione di accordi transattivi e di conciliazione stragiudiziale.
In sede giudiziale lo Studio è in grado di assistere e rappresentare il Cliente in ogni controversia innanzi agli organi giurisdizionali ordinari, amministrativi e contabili, ivi compresi i procedimenti avanti le Magistrature Superiori.
Photogallery
Torna indietro